Cost Control _Ufficio Gare & Appalti

Per General Contractor operante nell’ambito Extra-Luxury, seleziono una figura professionale di “Cost Control”.
La figura professionale inserita all’interno dell’Ufficio Gare e Appalti, risponderà direttamente alla Direzione con l’obiettivo di dedicarsi allo studio di fattibilità di offerte tecniche per gare ed appalti.

Le sue attività dunque consisteranno nella:

  • Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del servizio richiesto;
  • Lo svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi, analisi dei parametri per definire una quotazione economica sulla base dei costi totali e delle tempistiche di evasione;
  • La redazione di relazioni ed elaborati tecnici per i progetti in appalto, collaborando anche con studi di progettazione;
  • La redazione di cronoprogrammi;
  • Il controllo computi;
  • La raccolta dei documenti di gara sia per quanto riguarda l’offerta economica che l’offerta tecnica;
  • L’ interfaccia con consulenti esterni per le specifiche prestazioni richieste e con gli uffici aziendali coivolti nel processo per assicurare risposte adeguate e tempestive.

Verranno valutati positivamente esclusivamente i professionisti aventi i seguenti requirement:

  • Diploma come geometra e/o laurea triennale/magistrale in ingegneria;
  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni, maturata in aziende del settore edile/civile/industriale e similari;
  • Conoscenza degli aspetti legati alla predisposizione delle gare di appalto;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e CPM;
  • Ottima capacità organizzativa, precisione e attenzione al dettaglio.

Luogo di Lavoro: Siena